Operaio pugliese travolto da auto, grave

Grave l’incidente avvenuto nella giornata del 14 febbraio a Vazzola – in provincia di Treviso – dove un operaio di origini pugliesi di 51 anni, per cause in corso di accertamento, è stato investito da un’automobile:

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo stava effettuando alcuni lavori sulla strada quando è stato travolto da una Fiat Panda. Soccorso dal personale del 118, il 51enne è stato rianimato, intubato e trasportato d’urgenza in ospedale in elicottero. L’operaio sarebbe originario di Bitonto (in provincia di Bari). Al vaglio delle forze dell’ordine gli indizi finalizzati alla ricostruzione di cause e dinamiche di quanto accaduto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.