Puglia: donna presa a martellate in testa, soccorsa e trasferita in ospedale. E’ accaduto Grumo Appula

Una donna di 78 anni è stata brutalmente aggredita da un uomo che avrebbe utilizzato un martello per ferire la donna alla testa:

Stando a quanto si apprende,l’episodio si è verificato nella mattinata di ieri a Grumo Appula, in provincia di Bari. Soccorsa, la donna ferita è stata trasportata in un ospedale del capoluogo pugliese dove è attualmente ricoverata: sarebbe fuori pericolo di vita. Sul luogo dell’accaduto è intervenuto il personale del SIS – Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Bari per i dovuti rilievi. La 78enne non sarebbe in pericolo di vita. Il presunto autore della violenta aggressione è stato identificato e fermato.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.