Puglia: gravi minacce al consigliere comunale di San Paolo di Civitate, solidarietà di Anci Puglia

La Presidente di Anci Puglia Fiorenza Pascazio e il Vicepresidente Noè Andreano, esprimono vicinanza e solidarietà a Francesco Marino, Consigliere comunale di San Paolo di Civitate, in provincia di Figgia a cui nei giorni scorsi è stata recapitata una lettera contenente minacce personali tese a scoraggiare l’eventuale sua candidatura alle prossime elezioni amministrative.

La democrazia non si può assolutamente comprimere. Qualsiasi azione illecita tesa a condizionare la libera espressione del voto e la candidabilità delle persone deve essere contrastata da parte di tutti. Nella lettera firmata da Nuovo fronte giovanile  si legge:“Ancora ti balena in mente l’idea di candidarti la prossima volta… avrai ritorsioni personali. Pensaci bene, altrimenti la pagherai cara”. Sulla vicenda indagano i Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.