Rapina a un supermercato di Margherita di Savoia, l’assalto armato poche ore dopo il colpo di Cerignola


A distanza di poche ore dalla rapina avvenuta a Cerignola (in provincia di Foggia), si registra un episodio criminoso simile anche nell’abitato di Margherita di Savoia (in provincia di Barletta-Andria-Trani):

L’assalto si è verificato nella serata del 14 febbraio in un supermercato della città delle saline, dove un gruppo armato ha fatto irruzione nell’attività commerciale, intimando i lavoratori a farsi consegnare il denaro in contante prima di dileguarsi rapidamente, facendo perdere le proprie tracce. Sul luogo dell’accaduto sono poi intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi finalizzati all’avvio delle indagini. Fortunatamente, non si registrano feriti.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.