Ripartono i concorsi in Puglia: novità per infermieri e oss tra Bari e Taranto

I concorsi del settore pubblico sanitario potrebbero presto ottenere un riavvio basato sull’obiettivo del piano assunzionale per il periodo 2024/2026:

Stando a quanto si apprende, nel 2024 sono infatti previste assunzioni per un totale di 152 unità di personale, prevalentemente attraverso lo scorrimento delle graduatorie vigenti. Al contempo, si procederà anche con l’assunzione di ulteriori 41 unità nel 2025 e 42 nel 2026. La conferma è giunta da inizio mese dall’assessore al Personale, il quale, commentando l’approvazione da parte della Giunta del Piano Integrato di Attività e Organizzazione per il triennio 2024-2026, ha fatto riferimento al documento unitario di programmazione e governance dell’amministrazione regionale. Ai lettori ricordiamo che ogni bando di concorso verrà pubblicato sui siti ufficiali delle Asl. Il link:

https://www.sanita.puglia.it/aol/listConcorso

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.