Follia in Puglia: 6 auto bruciate da un incendio vicino ad una chiesa, è accaduto a Castellaneta

Le forze dell’ordine stanno indagando per ricostruire causa e dinamiche di un incendio che, nella notte tra il 14 ed il 15 febbraio ha distrutto ben 6 automobili:

Stando ad una prima ricostruzione, le fiamme, per cause in corso di accertamento, sarebbero partite da una sola autovettura per poi intaccare altri cinque veicoli parcheggiati lungo via Vittorio Emanuele a Castellaneta (in provincia di Taranto) nei pressi dell’ingresso del centro storico della città di Valentino e a pochi metri di distanza dalla chiesa di San Michele. Sul luogo dell’accaduto, sono poi intervenuti gli operatori dei Vigili del Fuoco che sono riusciti a spegnere le fiamme senza gravi conseguenze per i presenti. Sul posto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri della locale stazione per i dovuti rilievi.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.