Puglia: colpaccio da 100.000 euro scongiurato in tempo, arrestato sulla Andria-Corato

Una eccellente operazione è stata portata a termine questa notte dai Metronotte unitamente ai militari della Compagnia Carabinieri di Andria, consentendo così il recupero di un grosso autocarro carico di refurtiva ed il fermo del conducente:

Metronotte Srl

Stando a quanto si apprende, le guardie giurate e i militari sono riusciti a scongiurare il piano di alcuni malviventi che avevano messo a segno un grosso colpo presso un deposito sito lungo la SP 231, tra i territori di Andria e Corato, trafugando diversa merce. Il camion carico di refurtiva, del valore di oltre 100.000,00 euro, è stato intercettato da due pattuglie dei Metronotte mentre lungo la SP 231 si dirigeva in direzione Andria:

Metronotte Srl

L’insolita andatura del mezzo ha infatti insospettito le GpG dei Metronotte che hanno voluto vederci chiaro chiedendo l’intervento dei Carabinieri. Il conducente, vistosi scoperto, bloccava il grosso mezzo al centro strada e tentava, invano, la fuga. La refurtiva è stata consegnata al legittimo proprietario. Il conducente del camion è stato condotto in Caserma dai Carabinieri ed arrestato. Lo riporta il sito web VideoAndria.com.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat