Puglia: studenti presi a calci e pugni da coetanei finiscono in ospedale. Indagini a Casarano

Le autorità stanno indagando su un grave episodio di violenza avvenuto poco distante da un istituto scolastico a Sud della Puglia:

Stando a quanto si apprende, un gruppo di minorenni, forse a seguito di un battibecco con la vittima, ha accerchiato e preso a calci e pugni un 15enne a Casarano, in provincia di Lecce. Nel tentativo di sottrarre il coetaneo dai violenti, un altro 15enne ha subito simile trattamento. Sul luogo dell’accaduto sono poi intervenuti i soccorritori del 118 che hanno provveduto a trasportare i due giovani feriti presso il pronto soccorso del “Sacro Cuore di Gesù” di Gallipoli. Entrambe le vittime dell’aggressione sarebbero originarie del vicino comune di Parabita. Si tratta dell’ennesimo caso di violenza tra studenti registrato nell’ultimo periodo in Salento.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.