Puglia: giovane incinta muore improvvisamente in casa, il Salento piange donna di 31 anni

Tragedia a Sud della Puglia dove una giovane professionista è morta improvvisamente tra le mura domestiche. Stando a quanto si apprende, si sarebbe trattato di un caso di malore improvviso, purtroppo rivelatosi fatale:

Secondo la ricostruzione diffusa da alcune fonti telematiche, la donna – in stato di gravidanza – è stata rinvenuta in una stanza dell’abitazione priva di sensi. Una volta allertato il 118, i soccorritori hanno tentato di sottoporre la giovane a tecniche di rianimazione, risultate vane:

Dopo i tentativi di salvataggio, per il personale sanitario non è stato possibile fare altro che constatare il decesso della donna, morta a soli 31 anni. La tragedia è avvenuta a Novoli, in provincia di Lecce – dove la donna era molto conosciuta ed apprezzata per le sue competenze in ambito professionale. Una grave e prematura scomparsa che ha inevitabilmente colpito lo stato d’animo dell’intera comunità.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.