In Puglia l’evaso dal carcere è autore di rapina armata con coltello tra i passanti ad Andria, proseguono le ricerche del fuggitivo (che potrebbe trovarsi in zona)

Emergono nuovi dettagli sul caso dell’evasione di due detenuti di origini marocchine – di cui uno individuato e nuovamente arrestato a Barletta in zona Madonna dello Sterpeto – evasi nella giornata di ieri dal carcere di Trani. Stando a quanto si apprende, infatti, il fuggitivo aveva commesso un grave reato ad Andria:

 

Stando a quanto si apprende, infatti, il fuggitivo attualmente ricercato è colui che nei primi giorni del mese di febbraio del 2024 è stato accusato di aver commesso una grave quanto paurosa rapina a mano armata ai danni di un passante del centro cittadino andriese, terminata con l’intervento degli agenti di Polizia. In quella circostanza, fondamentale si rivelò l’intervento dei poliziotti come anche la collaborazione dei cittadini, che avevano celermente segnalato l’accaduto alle forze dell’ordine. Ora, dopo essere fuggito dal carcere di Trani mediante delle lenzuola usate come corda, il criminale è nuovamente a piede libero:

un fotogramma da una registrazione di un impianto di videosorveglianza diffuso dal Tgr Puglia

Proprio nella città federiciana e nei comuni limitrofi (Barletta, Corato, Bisceglie ecc) si starebbero focalizzando le ricerche degli investigatori. L’auspicio è il soggetto possa essere nuovamente riconsegnato alle forze dell’ordine ed essere sottoposto a giudizio, così come previsto dalla Legge italiana. Lo ricorda il sito web VideoAndria.com. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video del servizio televisivo diffuso sul web:

https://www.rainews.it/tgr/puglia/articoli/2024/02/detenuti-evasi-carcere-trani-cattura-e0733650-67fa-4692-bf70-a425588d438c.html

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat