Incidente a Sud della Puglia: coppia di 65enni e ragazza finiscono in ospedale nel leccese

Ancora una tragedia sfiorata a Sud della Puglia dove, anche nella notte tra sabato e domenica si registra un nuovo incidente stradale:

Location del pauroso sinistro, stavolta, è stata la strada provinciale 361 – che collega i territori di Parabita e Collepasso, in provincia di Lecce – dove due automobili, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate. In ospedale sono finiti una coppia di 65enni – di cui la donna trasportata in “codice giallo” e l’uomo in “codice rosso” ed una giovane donna di circa 30 anni, che guidava l’altro mezzo coinvolto. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli operatori dei Vigili del Fuoco, le forze dell’ordine e i soccorritori del 118 che hanno provveduto a trasportare le persone ferite presso gli ospedali “Fazzi” di Lecce e “Ferrari” di Casarano.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.