Paola Barale a Bari adotta una cagnolina abbandonata: il video del primo incontro sul lungomare

Foto embed: (Vf)

Giunta sul lungomare del capoluogo pugliese, la popolare artista italiana – da sempre molto sensibile alla tutela dei nostri amici animali – ha così incontrato la cagnolina che ha deciso di adottare grazie all’impegno di un’associazione animalista del territorio “Adottalo per sempre“. Si tratta di un grande gesto di amore che sensibilizza ulteriormente la popolazione:

fonte foto embed: Pagina Facebook “Adottalo per sempre Aps”

visto il dilagante fenomeno del randagismo, appare più sensato adottare piuttosto che comprare. Sarà così possibile trarre in salvo una vita, ridurre significativamente il fenomeno dei cani randagi per le strade o nei canili ed al contempo imparare tanto dall’affetto che queste dolci creature possono donarci ogni giorno. Un ringraziamento, dunque, va a Paola Barale: l’auspicio è che sempre più “vip” possano prendere le distanze dal mondo del consumismo e lanciare quanto più possibile messaggi autentici e ricchi di amore come quello che è possibile comprendere visionando video e foto diffusi sui social:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.