A Bari si ribalta un intero tir: carico di detersivi si riversa all’uscita dell’autostrada a Modugno

Momenti di apprensione per il conducente di un mezzo pesante, coinvolto in un pauroso incidente stradale avvenuto nella mattina di lunedì 19 febbraio all’altezza dell’uscita dell’autostrada a Modugno, nel barese:

A ribaltarsi è stato un tir carico di detersivi, cui flaconi si sono riversati sull’asfalto. Sul luogo dell’accaduto sono quindi intervenuti gli operatori dei Vigili del Fuoco ed il personale del 118 che hanno provveduto a soccorrere il conducente del mezzo incidentato. L’episodio si è verificato lungo la D94 a Bari, dove sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale ed il personale della Direzione di Tronco di Bari di Autostrade per l’Italia. Conseguentemente all’incidente stradale, il traffico è stato momentaneamente chiuso nel tratto compreso fra la Zona Industriale e il bivio per la Tangenziale in direzione Bari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.