Puglia: auto con bambino e genitori precipita dal molo, momenti di paura per una famiglia a Gallipoli

Nulla di grave ma tanto spavento per un incidente stradale dalle dinamiche alquanto insolite, avvenuto nella serata dello scorso sabato a Sud della Puglia:

Protagonista della disavventura è una famiglia originaria di Carmiano – in provincia di Lecce – che, per cause attualmente in corso di accertamento, è precipitata con l’automobile nel molo di Gallipoli, poco distante dal santuario di Santa Maria del Canneto. Il veicolo è rimasto pericolosamente in bilico sino all’arrivo dei Vigili del Fuoco. Fortunatamente, la famiglia è uscita indenne dal veicolo incidentato: tanta paura, dunque, ma nessun ferito.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.