Puglia: malore in ambulatorio, medico muore a soli 57 anni. La tragedia a Lecce

Tragedia a Lecce dove il settore sanitario piange l’improvvisa e prematura scomparsa di un medico molto stimato, sia per la sua professionalità che per la spiccata umanità:

Stando a quanto si apprende, il corpo privo di vita del dott. Francesco Abati, 57enne originario del capoluogo salentino, è stato rinvenuto privo di vita nella serata di ieri in una clinica leccese. Una effettuata la scoperta, è scattata la macchina dei soccorsi, purtroppo rivelatasi inutile: nonostante i lunghi tentativi di rianimazione per il personale del 118 non è stato possibile fare altro che constatare il decesso del professionista sanitario. L’ipotesi più accreditata, al momento, sarebbe quella di un malore improvviso.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.