Puglia: rapinatore armato sequestra la cassiera ma viene inseguito da un cittadino, arrestato dai Carabinieri a Brindisi

Paura questa mattina a Brindisi dove un uomo armato ha fatto irruzione in un noto istituto di credito di via Commenda e fingendosi cliente, si è avvicinato allo sportello ma invece di fare operazioni finanziarie ha estratto minacciosamente un coltellino, intimando la cassiera a consegnargli il denaro:

La donna, intimorita, è stata costretta a fornire al malvivente alcune banconote per una somma di circa 50 euro. Il rapinatore, poi, per assicurarsi la fuga, ha preso in ostaggio la cassiera trascinandola per il collo sino all’uscita colpendo con un pugno anche un cliente. Una volta uscito fuori dalla banca, ha tentato di dileguarsi ma è stato dapprima inseguito da un cittadino e poi bloccato dai militari dell’Arma dei Carabinieri, giunti subito sul luogo dopo una segnalazione:

Sul posto sono giunti anche i sanitari del 118 che hanno trasportato la cassiera colta da malore, all’ospedale “Perrino” del capoluogo Adriatico per le cure necessarie. Il malvivente è stato arrestato.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.