Bari: trovato cadavere a San Giorgio, indaga la Polizia

Gli agenti di Polizia di Stato stanno indagando sul ritrovamento del cadavere di un uomo, individuato nella giornata di martedì 20 febbraio in zona San Giorgio, a Bari:

Stando a quanto si apprende, a affiancare gli agenti della Ps per i rilievi sul posto sono giunti anche i colleghi della Polizia Scientifica, oltre al personale del 118. La salma – che apparterrebbe ad un uomo di 67 anni – è stata affidata al medico legale. Al momento, non sarebbe escluso un decesso per cause naturali.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.