Incidente mortale tra Trani e Corato: auto precipitata da ponte. Sei feriti soccorsi

Ammonta ad un morto e sei feriti il bilancio di un drammatico incidente stradale, rivelatosi fatale per una delle persone coinvolte. E’ quanto accaduto nella serata di martedì 20 febbraio tra i territori di Trani e Corato:

Stando a quanto si apprende, una delle automobili coinvolte, per cause in corso di accertamento, è precipitata dal ponte ubicato poco distante dall’ingresso per l’autostrada. Si tratterebbe di un 40enne. In totale, sarebbero quattro le autovetture coinvolte nell’incidente. Sul luogo dell’accaduto sono quindi intervenuti gli operatori dei Vigili del Fuoco, i soccorritori del 118 che hanno provveduto a trasportare i feriti in ospedale: due di essi presso ilBonomo” di Andria e una donna presso il Policlinico di Bari. Sul posto anche numerose le forze dell’ordine. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ai video di alcuni servizi televisivi diffusi sul web:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.