Puglia: in pieno centro non raccoglie le feci del cane. Filmato, identificato e sanzionato ad Andria

“È di qualche giorno fa l’ennesima segnalazione di zozzerie varie, lasciate da padroncini di animali domestici lungo le strade della nostra Città. Problema antico, rispetto al quale si fa fatica a credere che chi ha la sensibilità di prendersi cura di un cane (o di altri animali), poi non abbia la delicatezza e l’educazione di rispettare la comunità in cui vive. Siamo in zona Oberdan, viale Roma, da qualcuno scelta per la passeggiata quotidiana col suo 4 zampe” – lo ricorda sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un post pubblicato su Facebook che condivide un fotogramma della registrazione della telecamera di un locale impianto di videosorveglianza, Giovanna Bruno ha quindi aggiunto:

I bisogni della bestiola vanno raccolti e il marciapiede/urinatoio va pulito. Non devo mica dirlo io, è l’abc dell’educazione. I cittadini protestano (giustamente): i bimbi vanno a scuola la mattina e devono fare lo slalom tra i residui maleodoranti e impiastriccianti. Non va bene! È sempre colpa del sindaco…che lo dico a fare? Prontamente, vigili urbani al lavoro e…beccato! Individuato e sanzionato l’incauto concittadino sporcaccione. Sperando che faccia ammenda e che inizi a comportarsi civilmente. Non se ne può più di questi atteggiamenti. Ringrazio la Polizia Locale per il lavoro effettuato, ancora una volta andato a buon fine. #Andriapulita” – ha concluso sui social la Sindaca Bruno.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.