A Bari due gemelli separati alla nascita si ritrovano per caso dopo 13 anni. Uno dei due cerca ancora la mamma biologica

Che storia emozionante! La vicenda di due gemelli separati alla nascita e ritrovatisi per caso a 13 anni su un autobus a Bari, ha commosso il web:

Stando a quanto si apprende, nati lo stesso giorno al Policlinico di Bari, i due bambini furono adottati da due famiglie diverse, crescendo a Terlizzi e Mariotto senza sapere di avere un fratello gemello. Il destino ha poi deciso di riunirli su quell’autobus, dove la loro somiglianza non è passata inosservata:

L’incontro – riporta anche il Corriere menzionando quanto ricostruito dalla storica tv barese – avvenne nel 1976. L’amicizia nata tra i due ragazzi si è presto trasformata in una forte fratellanza, permettendo loro di recuperare il tempo perduto. La loro storia ha fatto il giro d’Italia, attirando l’attenzione dei media e commuovendo il pubblico. Il prossimo obiettivo di uno dei due è ritrovare la madre biologica.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.