Bari: addio ai vecchi pontili a Pane e Pomodoro e Torre Quetta, i nuovi saranno in acciaio con scivolo per disabili e bagni termici – video-aggiornamento

Addio ai vecchi pontili arrugginiti delle spiagge di Torre Quetta e Pane e Pomodoro, saranno presto sostituiti da nuovi manufatti in acciaio con bagno termico e scivolo per disabili:

E’ quanto confermato sui social dal Sindaco di Bari – Antonio Decaro – che su Facebook ha pubblicato un video-aggiornamento finalizzato ad informare i cittadini sull’avvio dei lavori. Il capoluogo pugliese si prepara quindi alla nuova stagione balneare, introducendo nuovi strumenti per garantire il bagno per tutti, anche per le persone disabili. Il video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.