Bari: auto finisce sopra l’altra dopo lo schianto tra Corso Benedetto Croce e via Monfalcone, feriti in codice rosso

Pauroso e grave incidente stradale quello avvenuto verso le 20:45 di mercoledì 21 gennaio a Bari dove due automobili, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate tra Corso Benedetto Croce e via Monfalcone:

Stando a quanto si apprende, dopo lo schianto, uno dei due veicoli è finito in parte sopra l’altro mezzo coinvolto nel sinistro. Sul luogo dell’accaduto sono quindi intervenuti gli operatori dei Vigili del Fuoco, gli agenti della Polizia Locale ed il personale del 118. Alcuni dei feriti sono stati trasportati d’urgenza in ospedale in “codice rosso”. Al vaglio delle forze dell’ordine i rilievi finalizzati alla ricostruzione delle dinamiche del sinistro.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.