Bari: ogni giorno per quasi un anno ha preso a pugni e schiaffi la moglie, arrestato

Ha fatto molto indignare la storia di una donna di Bari che ha subito maltrattamenti quotidiani dal marito violento per quasi un anno ha sconvolto la comunità locale:

Stando a quanto si apprende, l’uomo, un 38enne albanese, è stato arrestato con le accuse di maltrattamenti in famiglia e minacce aggravate. Secondo la ricostruzione dei poliziotti, le violenze sarebbero cominciate a gennaio 2023, dopo un viaggio della coppia in Albania per far conoscere il nipotino ai nonni. Lì, dopo una lite, l’uomo avrebbe colpito la moglie con schiaffi e pugni, procurandole una ferita alla testa. Le violenze sarebbero poi proseguite anche al ritorno in Italia, con cadenza quasi quotidiana:

L’uomo non solo picchiava la moglie, ma la minacciava di morte con insulti ed epiteti. Le violenze sarebbero avvenute anche alla presenza del figlio piccolo della coppia, che avrebbe quindi assistito impotente alle scene di terrore. A subire le aggressioni fisiche e verbali sarebbero stati anche i parenti di entrambi, che tentavano di intervenire per fermare le liti. Un incubo terminato con l’intervento dei poliziotti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.