Molfetta: oggi sospensione dell’erogazione idrica in zona Via Berlinguer

Continuano gli interventi di Aqp per il miglioramento del servizio a Molfetta. Per consentire l’esecuzione dei lavori, il 21 febbraio 2024 sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica a ridosso di Via Berlinguer.

La sospensione avrà la durata massima di 16 ore, a partire dalle ore 08:00 con ripristino entro le ore 24:00. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. «Come auspicato anche da Acquedotto Puglieseil commento del Sindaco Minervini e dell’assessore Sergio De Candiaraccomandiamo ai residenti dell’area interessata dai lavori di razionalizzare i consumi di acqua».

Fonte: https://www.comune.molfetta.ba.it/vivere-il-comune/attivita/notizie/item/mercoledi-21-febbraio-temporanea-sospensione-erogazione-acqua-a-ridosso-di-via-berlinguer

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.