Puglia: atterrato elicottero di Stato a Castel del Monte (Andria), possibile sopralluogo per visita G7 – video

Atterrato stamane in territorio di Andria l’elicottero dell’Aeronautica Militare – lo stesso tipo utilizzato dal Presidente per gli spostamenti di Stato – sul grande parcheggio C.A.T., ubicato poco distante da Castel del Monte. Lo riporta il sito web VideoAndria.com:

Stando a quanto si apprende, proprio l’ampiezza dello storico parcheggio attrezzato ha consentito al velivolo militare di atterrare in piena sicurezza. Anche se non ci sono comunicazioni ufficiali in merito, l’iniziativa sarebbe legata ai numerosi sopralluoghi per gli eventi che ruoteranno attorno all’atteso evento politico internazionale del G7 (in programma a Borgo Egnazia, nel brindisino). Se fosse confermato, ciò significherà che, molto probabilmente, il summit vedrà anche alcuni spostamenti in altre zone della regione, finalizzati evidentemente a far conoscere ai leader del mondo il vasto patrimonio storico-culturale della Puglia. Castel del Monte, dal 1996 patrimonio mondiale dell’Umanità Unesco, saprà sicuramente stupire anche il Presidente degli Stati Uniti d’America ed i suoi colleghi. Un elicottero sarebbe atterrato anche presso lo stadio “Puttilli” di Barletta, sempre nella provincia Bat. Intanto, il C.A.T. e gli altri operatori del territorio si preparano ad inaugurare la nuova stagione turistica. Video:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.