Puglia: incidente mortale sulla pista Porsche di Nardò, perde la vita un pilota

Un giovane di 36 anni, originario di Tuglie (in provincia di Lecce), ha perso la vita durante le ore di lavoro nella pista di Nardò:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, il 36enne, di professione pilota, stava testando una Ducati Panigale sulla pista di collaudo gestita dalla nota azienda, quando per cause in corso di accertamento, si è scontrato contro un’auto di marchio Porsche. L’impatto ha fatto sbalzare l’uomo mentre la moto avrebbe preso fuoco. Il pilota salentino è morto sul colpo. La Procura della Repubblica ha avviato le indagini per chiarire cause e dinamiche dell’incidente mortale. Intanto, il Nardò Technical Center ha diffuso un messaggio a mezzo stampa:

“Esprimiamo il nostro profondo dolore per il tragico incidente che si è verificato questa mattina durante i test in corso al Nardò Technical Center e siamo vicini alle famiglie coinvolte. Al momento non disponiamo di ulteriori informazioni su quanto accaduto. In linea con le procedure standard per questi eventi, le Autorità hanno avviato ufficialmente gli accertamenti. Siamo impegnati a collaborare attivamente con loro”. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.