Puglia: tragico incidente sulla pista Nardò Technical Center, collaudatore su moto impatta contro un’auto, 36enne muore sul colpo

Drammatico incidente questa mattina sulla pista Nardò Technical Center, il centro prove del Sud Italia di proprietà Porsche e gestito da Porsche Engineering, dove un collaudatore 36enne in sella ad una moto ha impattato violentemente contro un’auto. Il 36enne di Tuglie è morto sul colpo mentre il conducente dell’auto è rimasto lievemente ferito.

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato e Polizia Locale. Sono in corso verifiche per chiarire l’esatta dinamica e le cause del tragico incidente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.