Bari: 1000 ricci di mare rigettati in mare, erano nascosti in un’auto con 40 kg di pesce “bianchetto” pescati illegalmente – video

Continua sosta l’azione di contrasto alla pesca illegale diretta dal 6° Centro di controllo Area Pesca di Bari:

Ieri mattina, gli uomini della Capitaneria di porto di Bari, impegnati in una specifica attività di vigilanza costiera volta al contrasto della pesca di frodo, hanno proceduto al sequestro di kg 35 (circa 1000 esemplari) di ricci di mare e di kg 40 di bianchetto (sarda allo stato giovanile) detenuti a bordo di autovettura privata, completamente sprovvisti dei requisiti di tracciabilità. Sul posto è intervenuto anche personale della Polizia Locale di Bari – distaccamento IV settore – che ha eseguito il sequestro dell’autovettura in quanto risultata già sottoposta a fermo amministrativo. Video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

 

#TutelaPesca #alserviziodeglialtri