Bari: 20 famiglie fatte evacuare per lesioni in una palazzina

Gli operatori dei Vigili del Fuoco sono intervenuti nell’ambito di alcune operazioni di sgombero effettuate in un edificio abitato ubicato nel quartiere Carrassi di Bari:

Stando a quanto si apprende, alcune lesioni hanno insospettivo i Vf a tal punto da avviare le procedure di evacuazione per circa 20 famiglie, trasferitesi momentaneamente altrove. Sulla palazzina sarebbero ora in corso le dovute verifiche finalizzate ad appurare la gravità del danneggiamento della struttura.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.