Bari: una persona precipita da edificio, morta dopo l’impatto al suolo

In corso di accertamento le dinamiche di una tragedia avvenuta nella serata di venerdì 23 febbraio nel capoluogo pugliese:

Stando a quanto si apprende, una persona è morta a seguito di una caduta avvenuta da un edificio ubicato in via Quintino Sella, all’altezza dell’angolo con via Piccinni. Una volta giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della persona precipitata. Sul posto anche le forze dell’ordine per i dovuti rilievi: al momento, non sarebbe escluso il gesto estremo tra le ipotesi degli investigatori.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.