Incidente mortale in Puglia: perde la vita 20enne, ragazza ferita trasportata in ospedale nel brindisino

Una giovane vita spezzata a causa di un drammatico incidente stradale avvenuto nella serata di venerdì 23 febbraio in provincia di Brindisi:

Secondo una prima ricostruzione, un giovane di 20 anni stava guidando un’automobile lungo la strada provinciale 79 che collega Cellino San Marco a San Donaci, quando qualcosa è andato storto, provocando la brusca uscita del mezzo fuori dalla carreggiata. Una volta giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori dei Vigili del Fuoco ed il personale sanitario del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane automobilista e soccorrere una ragazza, altra occupante del mezzo incidentato e rimasta ferita a seguito del sinistro:

Sopravvissuta all’incidente, la giovane è stata quindi trasportata in ospedale mediante ambulanza. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi finalizzati alla ricostruzione di cause e dinamiche dell’incidente mortale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.