La Madonna di Lourdes arriverà a Barletta: ecco dove e quando

Come riportato in precedenza da PugliaReporter.com, l’effige della Madonna di Lourdes, oltre a Brindisi, Bari, Lecce e Cerignola, giungerà anche a Barletta e ad Andria. Questo il programma presso la città di Barletta:

Come riportato sul calendario diffuso sul sito ufficiale dell’Unitalsi, l’evento religioso si svolgerà a Barletta il 28 febbraio 2024:

  • ore 13.30 Accoglienza presso la Parrocchia di San Benedetto- momenti di preghiera animati dai volontari della sottosezione Unitalsi di Barletta , dagli ospiti della Casa Famiglia Mons. Frezza, Casa della Speranza Suor Maria Lamacchia e dai bambini del Gioca Scuola e dalla comunità parrocchiale.
  • Ore 18.00 Accoglienza presso il Santuario della Madonna dello Sterpeto– Momento formativo a cura di S.E. Mons Leonardo D’ascenzo
  • Ore 19.00 Celebrazione Eucaristica presieduta da S.E. Mons Leonardo D’ascenzo -con la partecipazione delle sottosezione Unitalsi di Barletta, Trani e Margherita di Savoia

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.