Meteo, in Puglia torna allerta per forte vento dalla mezzanotte del 23 febbraio

Dopo una nuova e lunga parentesi mite, le condizioni meteorologiche in Puglia torneranno a peggiorare, dapprima con forti raffiche di vento e poi anche con alcune precipitazioni:

Mentre le precipitazioni piovose non giungeranno sulla nostra regione prima della giornata di sabato, già dalla mezzanotte del 23 febbraio 2024 e per le successive 24 ore la ventosità in Puglia andrià ad intensificarsi. Come riportato nel recente bollettino della sede decentrata regionale della Protezione Civile, infatti, sono previsti venti forti e da burrasca dai quadranti meridionali con conseguenti mareggiate lungo le coste esposte. Come accade sempre in queste circostanze, ai cittadini consigliamo di non sostare sotto alberi e balconi ed evitare tutte le altre località in cui le potenti raffiche di vento potrebbero causare danni.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.