Nel barese cane “pelle e ossa” con corda “a strozzo” attorno a collo salvato in tempo

Questa sera, attraverso una segnalazione giunta da un cittadino alla Polizia Locale di Noicattaro, le Guardie Ecozoofile Anpana Bari sono intervenute per trarre in salvo un cane in evidenti condizioni di difficoltà:

Stando a quanto si apprende, al momento del ritrovamento, il cane era provvisto di una corda a strozzo intorno al collo e visibilmente malnutrito, oltre che sprovvisto di microchip. Le Guardie zoofile Anpana, hanno nell’immediato proceduto al recupero dell’animale e al trasporto presso una clinica veterinaria di Bari, per le cure necessarie. Al cittadino segnalatore, alla Polizia Locale e alle guardie ecozoofile non può che giungere il più sentito e sincero ringraziamento per il salvataggio di questa vita innocente e bisognosa di cure. Un mondo migliore è ancora possibile. Grazie! Il link al post:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.