I baresi in lutto per la prematura scomparsa di Tommy Rossini

“La scomparsa di Tommy Rossini è una di quelle tragedie destinate a farci male per sempre, ogni volta che negli anni a venire ci penseremo” – rendono noto dal Partito Democratico di Bari. In un post diffuso sui social:

 

“Oggi però vogliamo ricordarlo come il militante infaticabile che è stato. Come un ragazzo che, partito dalla giovanile, alla nostra comunità ha dato tutto fino all’ultimo. Tommy non si è limitato a donarci la sua infinita disponibilità e la sua voglia di lottare contro le ingiustizie. Ci ha regalato la sua amicizia, la sua gentilezza, il suo sorriso destinato a non lasciarci più.
Di tutto questo gli siamo grati per sempre. Perché è proprio vero che chi ha compagni non muore mai. Per lui non un minuto di silenzio, ma una vita di battaglie. L’intera comunità del PD Terra di Bari si stringe intorno alla famiglia di Tommaso e di tutti coloro i quali gli hanno voluto bene” – hanno concluso i dem baresi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.