Incendio in un appartamento di Cerignola, ferito trasportato in ospedale

Tragedia sfiorata nella notte tra sabato 24 e domenica 25 febbraio quando un uomo è rimasto ferito a seguito di un incendio avvenuto tra le mura domestiche:

Stando a quanto si apprende, le fiamme, per cause in corso di accertamento, si sono propagate in un appartamento di Cerignola – in provincia di Foggia – dove gli operatori dei Vigili del Fuoco sono riusciti a spegnere le fiamme senza gravi conseguente. Soccorso, l’uomo ferito è stato affidato al 118 e trasportato in ospedale per le dovute cure mediche: sarebbe fuori pericolo di vita.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.