Incidente mortale nel barese: 47enne perde la vita tra Santeramo ed Altamura

A distanza di poche ore da un primo incidente avvenuto nel barese, nella stessa provincia si registra un altro incidente stradale avvenuto domenica 25 febbraio 2024, stavolta rivelatosi mortale:

Stando a quanto si apprende, un uomo di 47 anni, a bordo di un suv, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo che stava guidando, uscendo bruscamente fuori strada in una zona rurale ubicata tra i territori di Santeramo in Colle ed Altamura. A segnalare la presenza del mezzo incidentato è stato un altro automobilista che ha quindi allertato i soccorsi:

Una volta giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori dei Vigili del Fuoco hanno estratto il corpo dell’automobilista dalle lamiere del mezzo incidentato ma il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. L’incidente si è verificato nel tardo pomeriggio, caratterizzato dalla presenza di strade bagnate causate dalle precipitazioni piovose.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.