Nel barese feriti incastrati tra le lamiere delle auto dopo incidente tra Putignano e Gioia del Colle, soccorsi da Vigili del Fuoco e 118

Ancora un pauroso incidente stradale quello avvenuto anche nella giornata di domenica sulle strade dell’entro terra barese:

Stando a quanto si apprende, due persone sono rimaste incastrate tra le lamiere delle rispettive automobili dopo uno scontro avvenuto per cause in corso di accertamento lungo la strada provinciale 106, tra i territori di Putignano e Gioia del Colle. Sul posto sono quindi intervenuti gli operatori dei Vigili del Fuoco ed il personale del 118:

I Vf hanno provveduto a liberare i due feriti dalle lamiere dei veicoli incidentati per poi affidarli alle cure mediche del 118, cui personale ha quindi trasferito le due persone per il ricovero presso il Policlinico di Bari e l’ospedale “Miulli” di Acquaviva delle Fonti. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi finalizzati a ricostruire cause e dinamiche del sinistro.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.