Puglia: due giovanissimi morti in un incidente nel brindisino, è accaduto tra Mesagne e Torre Santa Susanna

Ancora un incidente mortale si registra in Puglia nella serata di domenica 25 febbraio. Stando a quanto si apprende, l’ulteriore tragedia si è verificata in provincia di Brindisi dove hanno perso la vita due giovani:

la Bmw incidentata

L’incidente si è verificato lungo la strada provinciale che collega Mesagne a Torre Santa Susanna. Due i veicoli coinvolti: si tratta di una Bmw ed una Fiat. Il conducente della prima auto è stato soccorso dai Vigili del Fuoco e affidato al personale del 118 che ha trasportato il ferito d’urgenza presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi. Gli occupanti della Fiat, invece, non c’è stato più nulla da fare:

I due giovanissimi deceduti sono un 20enne di Sava (in provincia di Taranto) ed una 18enne di Latiano. L’incidente mortale è avvenuto all’altezza della prima rotatoria che da Mesagne conduce sulla strada per Torre, poco distante da un agriturismo. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di polizia di Mesagne per i dovuti rilievi finalizzati a ricostruire cause e dinamiche di quanto accaduto. Conseguentemente al tragico sinistro, il tratto di strada interessato dall’incidente è stato chiuso al traffico.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.