Puglia: l’auto si ribalta, due ragazzi estratti dalle lamiere sulla Brindisi – San Pietro Vernotico

Ancora un incidente nel brindisino avvenuto sempre nella giornata di domenica 25 febbraio, è quanto accaduto sulla strada che collega San Pietro Vernotico a Brindisi:

I Vigili del Fuoco sono intervenuti per liberare due ragazzi da un’automobile che, per cause in corso di accertamento, si è ribaltata di fianco in agro di San Pietro Vernotico. Una volta estratti dalle lamiere del mezzo incidentato, i due giovani feriti sono stati affidati alle cure del personale del 118. Fortunatamente, sono fuori pericolo di vita. Sul posto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.