Antimafia, a Bari 130 persone destinatarie di ordinanze in un maxi blitz della Polizia di Stato

Sono più di mille i poliziotti, tra donne e uomini della Polizia di Stato hanno partecipato alla maxi operazione antimafia che a Bari e nei territori limitrofi dell’area metropolitana del capoluogo pugliese stanno procedendo all’esecuzione di due ordinanze di custodia cautelare in carcere e agli arresti domiciliari, emesse su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, e a ingenti sequestri di natura patrimoniale, nei confronti di 130 persone:

Stando a quanto si apprende, i soggetti indagati sono attualmente accusati dei reati di estorsione, porto e detenzioni di armi da sparo, spaccio di droga, turbata libertà degli incanti, frode in competizioni sportive, reati tutti aggravati dal metodo mafioso. Contestato anche lo scambio elettorale politico-mafioso nell’ambito dell’ingerenza elettorale dei clan risalente alle elezioni comunali di Bari del 26 maggio 2019.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.