Barletta: ecco il video del viaggio in auto sulla nuova via Andria, “è un emozione percorrerla dopo anni senza passaggio a livello”, il video da Barletta

Riaperta al traffico lo scorso 30 gennaio, via Andria è ora percorribile in auto. Il tutto dopo anni di attesa, sia per i pazienti barlettani che per tutti quegli andriesi che dalla vicina città cocapoluogo transitano spesso a Barletta. Un video emozionante perché, oltre al ritorno della nuova normalità, per la prima volta possiamo ammirare il percorso di via Andria senza più quello storico passaggio a livello che causava molteplici disagi agli automobilisti. Il filmato diffuso dal sito web VideoAndria.com:

 

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.