Puglia: pericoloso inseguimento con auto di grossa cilindrata, due arresti a Castellaneta (Taranto)

Due uomini sono stati arrestati a seguito di un pericoloso inseguimento avvenuto la scorsa domenica in provincia di Taranto:

Stando a quanto si apprende, i due – un 53enne ed un 23enne – avevano della droga a bordo della potente auto con la quale stavano viaggiando quando sono stati sorpresi da un posto di blocco dei militari dell’Arma dei Carabinieri della stazione di Laterza. All’alt dei militari, invece che fermarsi, l’automobilista ha preferito premere il piede sull’acceleratore, innescando così un pericoloso inseguimento tra le vie di Castellaneta:

Stando a quanto si apprende, nel corso dell’inseguimento – caratterizzato anche da manovre azzardate – i militari hanno notato il lancio di alcuni involucri. Alla fine, i militari sono riusciti a bloccare l’auto e ad arrestare i due malviventi. Negli involucri sono state rinvenute ben 57 dosi di cocaina, per un peso di circa 40 grammi, che avrebbero fruttato un guadagno di 2.500 euro. I due avevano con sé anche 1.500 euro in contanti, soldi in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio di stupefacenti.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.