Puglia: stroncato da malore improvviso mentre fa jogging, muore operatore Rai nel Salento

Tragedia nel pomeriggio di ieri domenica 25 febbraio a Porto Cesareo (in provincia di Lecce) dove un 50enne è morto improvvisamente mentre faceva jogging:

L’uomo, originario di Vico Equense, nel napoletano, era dipendete Rai e si trovava in Puglia per le riprese della Santa Messa andata in onda domenica mattina dalla Chiesa Madre di Guagnano nel Leccese. Il 50enne si sarebbe accasciato per terra, morendo sul colpo. Allertati i soccorsi sul posto sono intervenuti i saniatari del 118 che non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita. Sul posto anche i colleghi della troupe Rai della Campania e i Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.