Un altro incidente mortale in provincia di Brindisi: morto un uomo di 77 anni

Ancora un incidente stradale mortale nella provincia di Brindisi. All’indomani della tragedia che ha causato il decesso di due giovani, infatti, nella stessa provincia si registra un altro drammatico incidente:

Stando a quanto si apprende, un uomo di 77 anni ha perso la vita dopo che la sua automobile, per cause in corso di accertamento, si è ribaltata lungo la strada provinciale 50 che collega Villa Castelli a Francavilla Fontana. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i soccorritori e gli operatori dei Vigili del Fuoco. Sul posto anche le forze dell’ordine per i dovuti rilievi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.