Bari: “vigilesse chiesero aiuto all’autista del boss”, gravi accuse emergono dagli atti della Dda

Un altro gravissimo episodio si aggiunge alla serie di situazioni che rivelerebbero rapporti tra i soggetti indagati ed esponenti di spicco della malavita pugliese:

Stando a quanto si apprende, due vigilesse della Polizia Locale del capoluogo avrebbero chiesto aiuto a un fedelissimo di un famoso clan mafioso per punire una persona che, dopo aver ignorato un semaforo rosso, avrebbe insultato le due agenti con frasi particolarmente pesanti. E’ quanto emerso dagli atti della Dda di Bari che lunedì 26 febbraio ha portato all’esecuzione di 130 misure cautelari anche nei confronti di persone affiliate o comunque legate al clan Parisi. Lo riporta la stampa online.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.