Puglia: rapina a mano armata in un supermercato, arrestato 28enne nel foggiano

Lo scorso 14 febbraio tre malviventi armati di pistola fecero irruzione in un supermercato di Cerignola riuscendo a portare via gran parte dell’incasso. Allertato il 112, i Carabinieri, una volta rintracciata l’auto dei rapinatori, si misero subito al loro inseguimento.

Sentitisi braccati, i malviventi scesero dall’auto e fuggirono a piedi ma uno di loro, un 28enne cerignolano, fu bloccato dai militari e arrestato. Parte della refurtiva, ben 930 euro, sono stati recuperati. Continuano le indagini per risalire all’identificazione degli altri malviventi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.