Puglia: bomba nella notte, Postamat danneggiato a Casalini (Cisternino)

Brusco risveglio per i residenti di Casalini (frazione di Cisternino, in provincia di Brindisi) dove una banda di ladri ha fatto esplodere un ordigno per danneggiare uno sportello Postamat:

Stando a quanto si apprende, sui 99.000 euro in contanti conservati nel deposito del bancomat, i malviventi sarebbero riusciti ad impossessarsi di circa 20.000 euro prima di dileguarsi rapidamente per sfuggire ai militari dell’Arma dei Carabinieri, giunti poco dopo sul luogo dell’accaduto. Fortunatamente, l’esplosione non ha causato feriti. Al vaglio dei militari vi sarebbero anche le immagini registrate dalle telecamere dei locali impianti di videosorveglianza dislocati in zona.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.