Strade Sicure, a Bari le forze dell’ordine presidieranno la stazione centrale per tutte le ore del giorno: pattuglie giorno e notte

A Bari le forze dell’ordine presidieranno la stazione centrale per tutte le ore del giorno: pattuglie giorno e notte nell’ambito dell’operazione “Strade Sicure“, come confermato dal Ministero dell’Interno:

“Nel capoluogo pugliese è stato destinato un contingente di altri 31 militari dell’esercito nell’ambito dell’operazione “strade sicure”. 17 unità saranno impegnate nei i servizi di vigilanza di siti e obiettivi sensibili e 14 per il rafforzamento dei dispositivi di controllo e sicurezza nell’area della stazione ferroviaria. I militari affiancheranno le Forze di polizia nell’attività di pattugliamento. Il potenziamento dei servizi nei confronti dei siti sensibili prevede anche il rinforzo della vigilanza presso il Centro di accoglienza per richiedenti asilo di Palese. Lo ha deciso il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica presieduto ieri dal prefetto di Bari, Francesco Russo”si legge in un comunicato diffuso sul sito web del Ministero.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.