Puglia: non soddisfatto del lavoro dell’elettricista lo ferisce con un coltello e gli danneggia l’auto. Denunciato 87enne

Un episodio che ha dell’incredibile quello avvenuto nel pomeriggio di ieri 28 febbraio a Strudà – frazione di Vernole, in provincia di Lecce – dove un uomo di 87 anni ha aggredito fisicamente e ferito l’elettricista che aveva chiamato per dei lavori in casa. Questa la prima ricostruzione:

Secondo una prima ricostruzione, l’elettricista era stato chiamato dall’87enne per controllare il sistema di videosorveglianza della casa. Non si sa ancora se all’anziano non sia piaciuto il lavoro effettuato dall’operaio oppure contrariato al costo del servizio che avrebbe dovuto pagare, certo è che l’anziano si è accanito sull’elettricista, un 54enne di Torchiarolo, aggredendolo e ferendolo alla schiena con un coltello. Il 54enne è fuggito all’esterno dell’abitazione urlando e chiedendo aiuto:

I residenti, allertati dalle grida hanno chiamato le Forze dell’ordine e dopo poco sul posto sono giunti i Carabinieri che hanno bloccato l’87enne il quale nel frattempo con un bastone aveva danneggiato la carrozzeria dell’auto dell’elettricista rompendo anche i fanali e mandando persino in frantumi il parabrezza. I sanitari del 118 giunti anche loro sul posto, hanno trapsortato il 54enne all’ospedale per le cure necessarie mentre l’anziano è stato  denunciato a piede libero.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.